Ad imageAd image

John Terry non va più allo Spartak Mosca: c’è il Chelsea dietro?

admin
admin
1 Min di lettura

John Terry sembrava diretto allo Spartak Mosca. Visite mediche superate e contratto pronto per essere firmato. Poi, però, la marcia indietro del difensore arrivata nella giornata di ieri. Motivo ufficiale? Non voler costringere la sua famiglia a un simile cambiamento. Ma oltre a quella “sentimentale” ci sarebbe anche una ragione di tipo professionale.

Secondo un’indiscrezione lanciata dal The Sun, infatti, Terry avrebbe tra le mani anche l’offerta del “suo” Chelsea per cominciare ad allenare.

I Blues sarebbero disposti a coinvolgere il loro leggendario ex capitano in un progetto di allenatore, sulla falsa riga di quello messo in piedi dal Liverpool con Steven Gerrard: ovvero lanciarlo nel mondo dell’academy del club, fargli fare esperienza in altri club e poi riportarlo alla base come manager della prima squadra. Terry non vorrebbe appendere gli scarpini al chiodo, ma starebbe comunque pensando a un futuro da allenatore della squadra che gli ha permesso di alzare cinque Premier League e una Champions League.

Fonte: Gazzetta dello Sport

Condividi questo articolo