Ad imageAd image

De Laurentiis ha una nuova idea: comprare l’Hajduk Spalato. “Me l’ha consigliato Reja”

admin
admin
3 Min di lettura

Aurelio De Laurentiis come Giampaolo Pozzo? Dopo Napoli e Bari in Italia, il patron della Filmauro starebbe pensando di acquistare anche una squadra all’estero: l’Hajduk Spalato in Croazia. E’ una idea lanciata ai media croati, riportata dal portale Sportske Novosti, a margine del suo intervento all’ECA avvenuto proprio in un hotel di Spalato. “Se ci fosse la possibilità comprerei l’Hajduk – ha confessato ADL – Abbiamo giocato a Spalato una partita amichevole. Se Reja viene ad allenare a Spalato? Dovreste chiederlo al presidente dell’Hajduk. Io sono sempre in contatto con Reja. Costantemente, lo chiamo da anni ormai, da quando sono tornato in Serie A, gli chiedo di venire a Napoli per aiutarmi e lui rifiuta. Ecco perché sono stato sorpreso dal fatto che mi ha detto che ‘volentieri’ sarebbe venuto all’Hajduk. Questo club deve essere un’opportunità molto allettante per lui. Sai, ho buoni rapporti con Edy, gli ho detto di venire da Spalato e lui mi ha rifilato una storia sul perché comprarlo….”.

ADL spiega: “Recentemente ho preso il Bari, il Sindaco di Bari Antonio Decaro, ha accettato la mia offerta. Tuttavia, ciò non significa che non mi interessi l’Hadjuk. Va valutato. Reja mi ha detto che il club è nelle mani dei fan, questi non vogliono a tutti i costi che l’Hadjuk diventi di proprietà privata. Quindi non serve nulla”.

“Allora cosa vuole Reja? Perché mi riempie la testa di quell’idea? – si chiede De Laurentiis – Gli dico ‘dai, dammi un’idea’, fammi sapere Edy, sono preparato per l’investimento, perché sono un fan del cinema e del calcio. Non potevo permettere a un club dal grande passato e tradizione come il Bari di fallire. È retrocesso in quarta divisione. Ora vedo l’Hadjuk nei guai. Ma come può stare un un club essere così in basso? Si lamentano che ho comprato un altro giocattolo, cioè Bari. Ma questo non è un giocattolo per me, è un progetto, mi costa, investo conoscenza e denaro, soprattutto passione per il calcio“.

CLICCA QUI PER LA NOTIZIA RILANCIATA IN CROAZIA 

Condividi questo articolo