Ad imageAd image

Huawei annuncia lo smartphone pieghevole e non solo: i dettagli

admin
admin
2 Min di lettura

Huawei si registra tra le aziende che produrranno smartphone pieghevoli. L’ufficialità arriva direttamente dal CEO dell’azienda che ha raccontato le future strategie del colosso cinese, facendo luce su uno dei temi più caldi del momento.

Huawei verso smartphone pieghevole e non solo

I display sempre più grandi degli smartphone lanciati negli ultimi anni fanno capire quale sia la tendenza, schermo gigante non solo in salotto per la nostra tv, ma anche per il nostro telefonino. Con uno schermo gigante l’esigenza che nasce è quella di riuscire a contenere le dimensioni generali.

In questo modo sarà possibile continuare ad avere nei propri pantaloni un telefonino portatile.
E quindi Huawei si sta organizzando da tempo e il progetto procede, entro un anno anche l’azienda cinese avrà il suo dispositivo pieghevole. L’altra grande novità lanciata da Yu, però, riguarda un nuovo possibile sistema operativo sviluppato in proprio da Huawei.

Il CEO dell’azienda cinese ha dichiarato che la partnership con Google per quanto riguarda il suo sistema operativo Android non è mai stata messa in discussione soprattutto fuori dalla Cina.  Niente progetti fuori oltre i confini di casa propria e che fa pensare come in patria si stia invece pensando ad un sistema operativo esclusivo.

Condividi questo articolo