Ad imageAd image

Koulibaly: “Sento la fiducia di società e tifosi. Lavoreremo sempre per migliorare”

admin
admin
2 Min di lettura

“Il Napoli è diventato la mia famiglia, sono molto legato alla città e alla gente”, così Kalidou Koulibaly parla dal ritiro con la sua nazionale. “Sono arrivato giovanissimo in azzurro e sono cresciuto lì e spero di crescere ancora”. Il difensore senegalese non dimenticando il suo primo giorno a Castel Volturno, quando arrivò con lo zainetto sulle spalle e l’aria smarrita e fu subito accolto con calore dai suoi nuovi compagni. Ora è diventato una colonna portante della squadra e la società ha deciso di puntare su di lui anche per il futuro. “Sono contentissimo del rinnovo. Sento la fiducia da parte del club e dei tifosi che riescono a farmi sentire tutto il loro affetto. Il calore che sanno darti è unico”.

Impegnato intanto con il suo Senegal, K2 ora è concentrato sulle prossime sfide con il Madagascar e con il Sudan e parla del suo rapporto col compagno Sané

“Quando giochi con calciatori bravi è molto facile fare bene in campo e Salif è un giocatore di grande qualità”. L’impegno per il gigante buono non manca mai. “Cerchiamo di continuare così, per dare il meglio di noi stessi. Sappiamo che sul campo andiamo molto d’accordo, ci aiutiamo e scambiamo le informazioni quando è necessario. Quindi continueremo a perfezionare tutto ciò e difendiamo bene così da raggiungere i nostri obiettivi. Questo sarà il nostro primo obiettivo domenica”.

Fonte: Il Mattino

Condividi questo articolo