Ad imageAd image

Il Genoa compie 125 anni: tifosi in corteo con cori e striscioni dedicati a tutta la città di Genova

admin
admin
1 Min di lettura

Il Genoa compie oggi 125 anni di storia ma il club comunica che “gli eventi celebrativi previsti nel mese di settembre per la ricorrenza del 125° anniversario della fondazione del club sono stati posticipati a data da determinarsi. La decisione di soprassedere dai festeggiamenti è stata assunta in segno di rispetto per le vittime e di partecipazione al dolore dei famigliari toccati dalla tragedia del crollo di Ponte Morandi. La Società ringrazia tutta la comunità genoana per la condivisione, spontanea e immediata, della scelta che è stata compiuta”.

Intanto nella tarda serata di ieri tutta la tifoseria si è radunata al Museo del Genoa da cui è partito un corteo con striscioni e bandiere diretto verso il centro della città. Dalla zona del Porto Antico hanno raggiunto in Piazza De Ferrari inneggiando cori solo e soltanto per la città di Genova in virtù delle 43 vittime del crollo del Ponte Morandi.

Ad aprire la manifestazione uno striscione bianco con su scritto: “Ponte Morandi: giustizia e rapidità questo vuole la città”. Quindi verso via XX Settembre dove sono state accese le 43 torce:

 

Condividi questo articolo