Ad imageAd image

Bernardeschi: “Non c’è un’anti-Juve? Non è vero: tutte si sono rafforzate”

admin
admin
1 Min di lettura

Federico Bernardeschi sta riuscendo a ritagliarsi il suo spazio nella Juve dei campioni, tant’è che si è meritato anche la convocazione in Nazionale. Dal ritiro di Coverciano ecco le sue dichiarazioni rilasciate al Corriere dello Sport: ”Essere alla Juve è un privilegio e mi ha maturato e ci sto benissimo. Può sembrare un paradosso ma quando arrivi in una grande squadra se vuoi farti notare devi lavorare il doppio”. E’ pronto a farlo pure in azzurro: ”Dobbiamo tutti rimboccarci le maniche per riportare l’Italia dove merita, di talenti ne abbiamo”.

Su Cristiano Ronaldo: ”Un professionista esemplare e un ragazzo eccezionale. E un grande affare per la Juve. Finora non ha segnato? E’ umano anche lui, ha bisogno tempo per ambientarsi avendo cambiato squadra e Paese. Ma quando inizierà a far gol non si fermerà più”.

Bernardeschi risponde alla domanda sull’assenza di una vera e propria anti-Juve: “Inter, Milan, Napoli, Roma si sono rafforzate: sarà una battaglia che noi faremo di tutto per vincere”.
Condividi questo articolo