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La nuova moda in 5 trend da provare ora: autunno/inverno 2018-19

admin
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Capi altamente funzionali, materiali contemporanei e ad alta performance, classici che esplorano il mondo informale. Come cambiare subito, in poche mosse

ELEMENTI AUDACI
Contemporaneità e performance sono le direttive della moda prossima stagione fredda. L’outwear manda in scena una serie di capi realizzati in cotone, nylon, layers e water repellent. Sono caratterizzati da termo nastrature interne, bottoni gommati e inserti laserati per la traspirazione.

ELEMENTI AUDACI: Polo Ralph Lauren, Polo Hi Tech

STYLE DESIGN
Perfezionare il guardaroba quotidiano, combinando la tecnologia più avanzata a un’estetica contemporanea. Capi altamente funzionali che guardano alle esigenze pratiche del quotidiano. Forme e materiali, trattamenti e colori. Capi e accessori che sistetizzano tutta la ricerca in fatto di prestazioni tecnologiche applicate ai tessuti. In questo mix d’avanguardia capi spalla, camicie e accessori vengono inoltre spogliati dal superfluo, alla ricerca del puro design.

STYLE DESIGN: Moncler/Valentino

LA NUOVA GIACCA
Si fa presto a dire giacca. Questo must dello stile da città si reinventa, a partire dai materiali, che non sono soltanto più i soliti classici, ma esplorano nuove alchimie e soluzioni, riprese anche dal mondo informale. Da indossare nel contesto urbano o in viaggio, quello che è un capo indispensabile del guardaroba maschile si arricchisce di inediti contenuti di funzionalità.

LA NUOVA GIACCA: Levi’s

ELEGANZA FOREVER
Ogni materiale racconta una storia di eccellenza, dalle sete lavate alle tele in cashmere e alle lane superfini. Pesi impalpabili rinnovano un classico come il blazer, mentre i capi più sportivi si affidano a nuovi cromatismi e stampe per proiettarsi nel futuro.

UNIVERSO VISIVO
Pezzi facili da indossare, emblemi di un vero lifestyle e di una nuova filosofia. Il risultato è la perfetta uniforme, capace di rivelare lo stile personale e l’io profondo, dove lusso e libertà coincidono. I capi prendono le distanze dalle regole del marketing e dei trend, per riscoprire il valore profondo della moda.

 

 

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