Ad imageAd image

Quagliarella: “Dispiace che contro il mio Napoli faccio sempre bei gol, ma tifo per loro”

admin
admin
2 Min di lettura

Fabio Quagliarella ha realizzato il suo settimo gol personale al Napoli, la sua ex squadra. Stavolta la magia è arrivata di tacco. Il gol più bello? Ecco il commento dell’attaccante stabiese a fine partita: “No, forse rientra tra i primi tre. Quando ho visto arrivare il pallone, ho deciso di prenderla di tacco e mi è andata bene, anche perchè pensavo che col piatto non sarei mai riuscito a mandarlo in porta. L’unico dispiacere è che contro il mio Napoli faccio sempre bei gol ma loro lo sanno che faccio il tifo per loro. Gol più belli? Ne ho fatti tanti, tanti gol da centrocampo con Samp e Napoli, diciamo che qualche bella soddisfazione me la sono tolta”.

Quagliarella sul Napoli: “Nelle due partite precedenti ha sprecato tante energie. Per noi non era facile, anche perchè contro gli azzurri si rischiano sempre brutte figure. Ma la Samp ha fatto una grande partita”.

“Era una partita difficilissima – analizza l’attaccante doriano – noi abbiamo fatto una partita straordinaria. Stiamo stati bravi e compatti a difendere, bravi e fortunati davanti alla porta. Abbiamo fatto il massimo che potevamo fare, ma anche a Udine avevamo fatto bene. Qualcuno ci dava già per retrocessi”.

Condividi questo articolo