Ad imageAd image

Stella Rossa euforico: “Che spettacolo: Napoli, PSG e Liverpool a Belgrado!”

admin
admin
2 Min di lettura

Alla Stella Rossa c’è grande euforia per il ritorno in Champions e la prima partecipazione alla fase a gironi dopo la riforma degli anni Novanta. Il presidente del club serbo, Svetozar Mijailovic ha commentato così il girone con Napoli, PSG e Liverpool: “È un gruppo difficile, è ovvio, ma non vediamo l’ora di entrare a far parte della competizione, il nostro obiettivo è quello di fare bene in ogni partita perché miriamo a rappresentare questo club glorioso nel miglior modo possibile. Tutto il club è entusiasta del sorteggio”.

A fare eco al presidente anche il direttore generale Zvezdan Terzic: “Nel complesso non c’è un girone facile, forse solo quello con la Lokomotiv. Ci aspetta un grande spettacolo questo autunno a Belgrado. Il Napoli è una squadra compatta che in Italia può competere con la Juve”

Ha parlato anche l’allenatore della Stella Rossa, Vladan Milojevic: “È un gruppo pieno di qualità, ci saranno grandi partite, i tifosi saranno rapiti da un calcio fantastico”. L’allenatore serbo ha rivelato che la Champions può essere una vetrina per tanti calciatori: “Ogni atleta vuole competere contro i migliori, ecco perché i giocatori non vedranno l’ora di partecipare a queste partite in Champions League. I veri campioni e i grandi del calcio giocano le partite più importanti. Queste notti sono perfette per la nascita di alcuni nuovi eroi”.

Condividi questo articolo