Ad imageAd image

Samp-Napoli, tifoserie unite per le vittime di Genova. Quagliarella vuole il riscatto

admin
admin
2 Min di lettura
Il Napoli a caccia della terza vittoria consecutiva su quel campo dove si piange ancora il lutto cittadino dopo il crollo del ponte Morandi

Ma questa volta le tifoserie saranno vicine, non ci saranno i cori razzisti che hanno accompagnato lo scorso SampdoriaNapoli. Fra le vittime della tragedia anche sei campani oltre a numerosi liguri e tutto lo stadio sarà unito nel dolore. Intanto manca poco al match e i blucerchiati sono già a lavoro sul campo. Giampaolo sta preparando nei dettagli la gara e tra le sue fila scalpita Fabio Quagliarella, pronto a scrollarsi di dosso le critiche dopo la prestazione spenta contro l’Udinese.

Una partita speciale per l’attaccante di Castellammare di Stabia ora che ha fatto pace con i napoletani e ha reso pubblico il suo amore per la città e il legame con l’azzurro. Certamente però non si risparmierà sotto porta e da professionista affronterà faccia a faccia Ospina, deciso a violare la sua porta per ritrovare il gol. Anche Lorenzo Tonelli si sta dando un gran da fare sperando di invertire le gerarchie e trovare una maglia da titolare: arrivato l’ultimo giorno di mercato proprio dal Napoli ora ha tanta voglia di riscatto contro la sua ex squadra. Il tecnico lo sta provando con regolarità in campo e potrebbe così prendere il posto di Colley giocando centrodestra e lasciando Andersen a sinistra. Il dubbio riguarda la sua tenuta fisica, ma le sue quotazioni sembrano in rialzo.

Fonte: Il Mattino

Condividi questo articolo