Ad imageAd image

PSG contro il Napoli: l’aneddoto legato a Weah e la reazione di Al-Khelaifi

admin
admin
1 Min di lettura

Il PSG ricorda sul proprio sito di aver affrontato il Napoli anche in amichevole nell’agosto 2014 al San Paolo (1-2), oltre al doppio confronto del 1992-93 (clicca qui per sapere tutti i precedenti). Inoltre l’aneddoto ricordato dai parigini riguarda George Weah, padre di Timothy (gioiellino attualmente al PSG), che ha debuttato in ambito europeo proprio contro il Napoli realizzando una doppietta nello 0-2 del 21 Ottobre 1992.

Queste, invece, la reazione di Nasser Al-Khelaifi all’esito del sorteggio:

“Sarà una sfida molto eccitante per i nostri giocatori, il nostro staff, per l’intero club e per tutti i nostri sostenitori nell’affrontare questi avversari che sono tutti grandi nomi nel calcio europeo. Giocheremo negli stadi con una grande atmosfera, ma devono sapere che il Parc des Princes sarà anche molto caldo quando arriveranno a Parigi. Saremo pronti per iniziare questa nuova stagione di Champions League, con enormi motivazioni. Questo sorteggio ci offre una fantastica sfida. Non vediamo l’ora di partecipare alla competizione”.

Tra l’altro proprio lo sceicco che detiene il PSG, Bin Hammam Al-Thani, era stato al San Paolo ad assistere a Napoli-Milan (clicca qui per saperne di più). Un presagio
Condividi questo articolo