Ad imageAd image

UEFA, anche Ancelotti al Forum degli allenatori Club d’Elite

admin
admin
1 Min di lettura

La UEFA organizza, come ogni anno, il Forum per Allenatori Club d’Elite, che si terrà nella Casa del Calcio Europeo di Nyon, il pomeriggio del 4 settembre. La 20esima edizione del forum, come comunicato dall’Uefa, sarà l’occasione per gli allenatori dei top club europei di scambiarsi opinioni sui temi più importanti che riguardano le competizioni europee per club, nonché per discutere e fare proposte alla Uefa che possano portare dei benefici al calcio europeo.

Tra gli allenatori chiamati in causa c’è, ovviamente, anche Carlo Ancelotti. L’attuale allenatore del Napoli, dopo una carriera da vincente in giro per l’Europa, siederà al tavolo dei migliori in rappresentanza anche del club azzurro. L’ultima volta che il Napoli era stato rappresentato a tale forum fu con Rafa Benìtez, anche questa volta presente. In realtà l’anno scorso era stato chiamato anche Maurizio Sarri ma declinò l’invito.

Questa la lista completa degli invitati:

Massimiliano Allegri (Juventus), Carlo Ancelotti (SSC Napoli), Rafael Benítez (Newcastle United FC), Sérgio Conceição (FC Porto), Unai Emery (Arsenal FC), Paulo Fonseca (FC Shakhtar Donetsk), Rudi Garcia (Olympique de Marseille), Senol Gunes (Besiktas JK), Julen Lopetegui (Real Madrid CF), José Mourinho (Manchester United FC), Thomas Tuchel (Paris Saint-Germain), Arsène Wenger.

Condividi questo articolo