Ad imageAd image

“Sepe poteva dire la sua anche a Napoli e potrebbe ancora farlo in futuro”: parola dell’agente

admin
admin
1 Min di lettura

Sepe, Grassi, Ciciretti e Inglese sono i quattro calciatori di proprietà del Napoli in prestito al Parma. I primi due sono assistiti dallo stesso procuratore, Mario Giuffredi, che ne ha parlato del loro inserimento nel contesto gialloblù a Radio Goal. “Si stanno trovando benissimo, anche perchè Parma è una piazza dove si può lavorare bene, in una città in cui si vive bene, con una società organizzatissima e un allenatore molto bravo”.

Nello specifico su Sepe: “Gigi è un portiere che poteva dire la sua anche a Napoli e potrà dire la sua anche in un possibile futuro in azzurro. Chi ha visto le prime due partite ha avuto modo di vederlo sereno e molto più forte di prima. Non era facile dopo tre anni di inattività in cui, nonostante tutto, per me restava uno dei portieri più forti in Italia e stavolta, rivedendolo giocare, lo penso ancora di più”.

“Anche Grassi bene – ha detto l’agente – meno i risultati ma il Parma è una squadra costruita nell’ultima settimana di mercato con tanti nuovi acquisti. Bisogna dare il tempo a D’Aversa di trovare l’amalgama”.
Condividi questo articolo