Ad imageAd image

Sampdoria, l’agente di Bereszynski e Linetty: “Su di loro solo tanti rumors…”

admin
admin
2 Min di lettura

Tra la Sampdoria ed il Napoli ci sono almeno cinque calciatori polacchi. Tra quelli doriani anche Bartosz Bereszyński e Karol Linetty, entrambi assistiti da Szymon Pacanowski, che è intervenuto a Radio Crc: “Sampdoria-Napoli vedrà coinvolti cinque calciatori polacchi e se il campionato italiano sta diventando sempre più interessante è anche merito dei tanti polacchi presenti in Serie A. Vincerà la squadra migliore. Bereszynski e Linetty? La spedizione Mondiale non è stata brillante, ma sono entrambi professionisti e devono mettersi il passato alle spalle e farsi trovare pronti. La Nazionale polacca sfiderà l’Italia adesso, quindi c’è tanta voglia e anche tanto entusiasmo. Contro l’Udinese, la Sampdoria ha sofferto ed è partita in maniera brillante. Adesso devono lavorare duro e preparare al meglio il big match contro il Napoli. Giampaolo è un grande allenatore, faranno una grande partita.

“Su Bereszynski e Linetty ci sono stati tanti rumors di mercato sui quotidiani e sui siti, che non commento. Sono felici alla Sampdoria, sicuramente faranno un altro step nelle loro carriere, prima o poi. Prima di quel giorno sono felicissimi alla Sampdoria”.

Sul connazionale Zielinski dice: “Non mi sorprende il suo talento. Per la Nazionale è tutto in divenire, ma è sicuro che lui e Linetty saranno il perno del centrocampo polacco per tanti anni. Vedremo come affronteranno l’Italia, ma conoscendo il campionato italiano daranno un grosso contributo”.

Condividi questo articolo