Ad imageAd image

DAZN, ancora problemi: difficoltà ad accedere su alcuni Smart Tv e console

admin
admin
2 Min di lettura

DAZN ancora una volta non perfetto in occasione del sabato sera di campionato. Al di là dei ritardi di connessione (questo soprattutto per chi era collegato ad internet tramite wi-fi, meno per chi connetteva il proprio dispositivo con il cavo ethernet), il problema per milioni di tifosi ha riguardato l’accesso. Codici di errore dati su alcuni smart tv e su alcune console come PS4 o Xbox. Problemi poi parzialmente risolti la domenica pomeriggio. Molte lamentele anche per il servizio clienti di DAZN: la live-chat intasata e le risposte in automatico ma insufficienti date sulla pagina Facebook hanno mandato su tutte le furie i tifosi.

Aidacon Consumatori è l’associazione diventata in queste settimane paladino della battaglia contro i disservizi televisivi.

Anche ieri, domenica, centralino tempestato di lamentele da parte di tifosi napoletani delusi per la scarsa qualità offerta da Dazn, ma soprattutto richieste di Sos. «Due flop su due è troppo per chi è costretto a pagare il doppio abbonamento. Peccato perché i tifosi napoletani hanno goduto da casa lo spettacolo delle prime due vittorie della squadra soltanto in parte»: l’incipit dell’avvocato Carlo Claps, presidente di Aidacon, introduce la questione della pay-tv, ulteriore e sgradevole palla al piede della tormentata estate azzurra.

Fonte: Il Mattino

Condividi questo articolo