Ad imageAd image

Napoli-Milan, l’agente di Rodriguez: “Gli azzurri non considerati top-club in Europa”

admin
admin
1 Min di lettura

Napoli-Milan è anche (un pò) la partita di Ricardo Rodriguez, terzino sinistro rossonero che in passato è stato accostato anche agli azzurri. Il suo agente, Gianluca Di Domenico, è intervenuto a Radio Crc: “In questo Milan si sta vivendo una seconda rinascita, anche se Ricardo ha avuto grandi rapporti anche con la precedente dirigenza. Adesso il gruppo è ancora più unito, la squadra si sente forte e per il Napoli sarà una partita difficile. Il Milan ha tante motivazioni quest’anno.

Higuain al Milan? Con Gonzalo, Ricardo ha in comune le origini sudamericane. Ha subito avuto feeling con l’argentino e mi ha detto che una volta visto in campo, si vede la qualità e il livello del Pipita. I calciatori sono felici di un acquisto del genere.

Il Napoli? Avevo parlato con i dirigenti del Wolfsburg, trovo strano che non venga considerato un top club europeo. Si confermerà anche quest’anno. Forse, non vedremo il gioco spumeggiante di Sarri, ma vedremo un Napoli più pratico ed efficace, secondo i dettami di un grande allenatore come Ancelotti”.

Condividi questo articolo