Ad imageAd image

Brocchi: “Napoli più avanti del Milan. Ancelotti mi sorprese perchè ci parlai…”

admin
admin
2 Min di lettura

Cristian Brocchi, allenatore ed ex rossonero, conosce molto bene Carlo Ancelotti e l’ambiente Milan. Ecco le sue dichiarazioni a Radio Crc: “La vittoria di Roma è stata per il Napoli una grande iniezione di fiducia. Per costruire una squadra importante non sempre serve cambiare troppo la squadra. Il Milan lo ha dimostrato l’anno scorso, mentre stavolta hanno allestito una squadra da prima fascia”.

“Il Napoli resta più avanti del Milan – dice Brocchi – è una squadra ben collaudata e che si conosce benissimo. I rossoneri hanno messo dentro calciatori importanti, nei ruoli chiave, come l’acquisto di Higuain. Il gap è sicuramente diminuito, ma poi bisogna vedere se la squadra renderà secondo le aspettative. Le persone, che nel corso degli anni hanno vinto con il Milan, potranno riportare quella mentalità che ha contraddistinto i rossoneri nel mondo per più di vent’anni”.

“Ancelotti? L’ho visto l’ultima volta alla partita di addio di Pirlo. La sua scelta di Napoli mi sorprese perché ci parlai la sera prima e il giorno dopo l’affare era stato già ufficializzato”.

“Aveva tante opzioni – conclude Brocchi – ma ha scelto il Napoli che reputa all’altezza delle altre proposte ricevute. Carlo spera di portare qualcosina in più per aumentare la qualità già alta di questo Napoli”.

Condividi questo articolo