Ad imageAd image

Allan: “Si dice che ci manca un attaccante, ma siamo forti e abbiamo grande fiducia”

admin
admin
2 Min di lettura

Allan è stato il migliore in campo di Lazio-Napoli, al di là dei bei gol realizzati da Milik (su assit di Callejon) e Insigne (quest’ultimo propiziato proprio da un tocco del brasiliano). Questo il commento in mixed zone del numero 5 azzurro: “E’ stata una partita difficile, sapevamo che è sempre molto complicato affrontare la Lazio ma siamo riusciti a vincere. Speriamo di continuare così. Tutta la squadra è scesa in campo con la voglia di dare il 100% e di dare una grande partita. Il gol subito ci ha dato una grande scossa. Stiamo facendo tutto quello che ci chiede il mister. Non sempre si riesce ma oggi per un’ora abbiamo fatto una grande partita. Abbiamo preso gol e non ci siamo disperati. Abbiamo continuato a giocare il nostro calcio ed alla fine siamo riusciti a vincere la partita. Prima del loro gol siamo stati un pò blandi nel girare la palla, ma dopo il gol subito ci siamo mossi meglio. All’intervallo il mister ci ha chiesto di muovere il pallone con maggiore velocità, massimo a due tocchi”.

Allan ammonisce: “Da fuori si dice sempre che ci manca un centravanti ma siamo una grande squadra, molto forte ed avere sempre più fiducia in noi stessi per fare un grande campionato”.

Sulla prestazione in regia del capitano Hamsik, il brasiliano dice: “Abbiamo grande fiducia nei nostri giocatori. Marek è un grande, ha fatto una grandissima partita, sono felice per lui. Sarà il campo a parlare per lui”.

Condividi questo articolo