Ad imageAd image

Genova, tra le vittime anche 4 ragazzi di Torre del Greco tra cui un video-maker: il tweet della SSC Napoli

admin
admin
2 Min di lettura

A Genova, tra le vittime del crollo del ponte, c’erano anche quattro ragazzi di Torre del Greco (Napoli) di cui non si avevano notizie da ieri e che erano diretti prima a Ventimiglia e poi in Spagna per vacanza. A darne notizia è il sindaco della città vesuviana, Giovanni Palomba. Le vittime sono Giovanni Battiloro, 29 anni; Matteo Bertonati, 26; Gerardo Esposito, 26; Antonio Stanzione, 29 anni. Il primo era un giornalista videomaker freelance che seguiva le vicende del Napoli. “L’Ordine dei giornalisti della Campania esprime cordoglio e si stringe attorno alle famiglie dei quattro ragazzi di Torre del Greco morti nella tragedia di Genova. Tra loro Giovanni Battiloro, giornalista videomaker”. Così, in una nota, il presidente dell’Ordine dei Giornalisti della Campania, Ottavio Lucarelli. “Un collega esperto e stimato da tutti – dice il presidente Ottavio Lucarelli – una tragedia che scuote e addolora l’intera comunità dell’informazione della Campania”.

“Il Calcio Napoli commosso abbraccia le famiglie dei quattro ragazzi di Torre del Greco morti a Genova. Tra questi Giovanni Battiloro che attraverso i suoi video e le sue immagini ha saputo raccontare con passione e professionalità la squadra azzurra del suo cuore”.

Lo scrive il Calcio Napoli in un messaggio di cordoglio per la scomparsa del giornalista e operatore di Torre del Greco morto nel crollo del ponte di Genova. Battiloro seguiva per lavoro il Napoli e aveva coperto anche il ritiro di Dimaro dello scorso luglio.

Condividi questo articolo