Ad imageAd image

Napoli, Curva A e B ancora all’attacco: “ADL non sarà mai il nostro presidente”

admin
admin
2 Min di lettura
Dopo le proteste di qualche giorno fa e le tante critiche arrivate all’indirizzo della società in seguito all’acquisizione del Bari Calcio, oggi le Curve del San Paolo tornano a far sentire la propria voce ad Aurelio De Laurentiis

Con un comunicato congiunto, i gruppi organizzati del San Paolo di Curva A e B provano a chiarire la loro posizione così tanto commentata negli ultimi giorni. “Questo comunicato proverà a fare chiarezza definitivamente sulle nostre posizioni critiche nei confronti di Aurelio De Laurentiis che mai chiameremo presidente” si legge in avvio. “Non tolleriamo questa visione di solo calcio affaristico e anaffettivo. Siamo gli ultras, il nostro passato, il presente e così il futuro lo viviamo di sacrifici, passione e valori presenti ovunque. Comunque, al fianco del ciuccio, mai di una pantera. Non accettiamo più irriguardose mancanze di stile e offese provocatorie nei confronti di un popolo che, seppur prelevato sportivamente dalla merda, l’ha reso da modesto produttore cinematografico a grande e ricco imprenditore sportivo”.

L’attacco al presidente De Laurentiis continua. “Sorridiamo ascoltando ‘se vuoi vincere tifa Juve’, o ‘meritereste i cinesi’. Da questo si evince la sua stupidità. Dove non sorridiamo invece è quando il nostro essere viene definito ‘mestiere’. Ricordiamo ai signori giornalisti fautori di una stampa asservita e servile che gli organi inquirenti si occupano da sempre del nostro mondo, processandoci a vario titolo per resistenza, associazione. Ma mai per vicende estorsive che, senz’altro, sarebbero emerse da una giustizia che nei nostri confronti non ha mai fatto sconti. Ribadiamo dunque fieri e a voce alta che i veri, gli unici fuoriclasse siamo noi, a costo zero”.

Fonte: Il Mattino

Condividi questo articolo