Ad imageAd image

Napoli, con Ancelotti maggiore fiducia nelle seconde linee: su tutti Chiriches e Maksimovic

admin
admin
1 Min di lettura

Con Carlo Ancelotti tutti trovano spazio. E’ accaduto in amichevole, succederà anche in campionato e Champions League secondo l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport. Insomma maggiore fiducia: è quanto avvertono le seconde linee, tutti quelli che hanno partecipato al successo sul Borussia Dortmund. Giocatori dimenticati, o quasi, tenuti perennemente in panchina da chi ha preceduto Ancelotti, senza mai dare loro la possibilità di mettersi in evidenza, di capirne effettivamente il valore. Il nuovo allenatore, invece, ne ha apprezzato l’apporto durante tutta la fase del ritiro di Dimaro, sia nelle amichevoli che negli allenamenti quotidiani.

Napoli: martedì sera, a San Gallo, ha potuto constatare la bontà delle seconde linee che hanno ridimensionato la squadra tedesca con il 3-1 finale.

In difesa, c’è stata la prima volta della coppia Maksimovic-Chiriches: i due non avevano mai giocato insieme, ma sempre al fianco di uno tra Albiol e Koulibaly. Bene, la loro prestazione è stata superba, il difensore serbo ha segnato anche un gol, il secondo dei tre rifilati ai tedeschi”.

Condividi questo articolo