Ad imageAd image

Napoli-Laxalt, tutto dipende Ghoulam. Lo Zenit però offre 18 milioni al Genoa

admin
admin
1 Min di lettura

Tuttosport scrive riguardo il mercato del Napoli. “Il franco-marocchino Malcuit sarà a Roma, a Villa Stuart, per sottoporsi alle necessarie visite mediche, prima che il Napoli sottoscriva l’accordo da 11,5 milioni (più uno di bonus) con il Lille. E’ un esterno di 27 anni, abituato a giocare soltanto a destra, mentre per l’eventuale rinforzo a sinistra, è ancora tutto in stand-by: il club azzurro vuole capire le reali condizioni di Ghoulam che giovedì si sottoporrà al controllo del professor Mariani e solo dopo deciderà se affondare o meno il colpo con il Genoa per prendere Laxalt“.

Intanto però, lo Zenit San Pietroburgo fa sul serio per l’esterno mancino del Genoa che ha ben figurato nell’ultimo Mondiale con la maglia dell’Uruguay

Il club russo ha messo sul piatto 18 milioni di euro per il cartellino del laterale classe ’93. Al calciatore di Montevideo proposto un pluriennale da 2.5 milioni di euro netti a stagione. La trattativa è a buon punto e se nei prossimi due-tre giorni non arriveranno rilanci, soprattutto dalle big italiane, l’operazione andrà in porto.

Condividi questo articolo