Ad imageAd image

Napoli, Hysaj è stato vicino al Chelsea: lo conferma l’agente. Per il rinnovo si aspetta il club

admin
admin
2 Min di lettura

Il Napoli avrebbe potuto cedere Hysaj al Chelsea. Lo ha confermato l’agente Mario Giuffredi intervenendo a RMC Sport Network: “Per Elseid stavamo parlando del trasferimento al Chelsea, poi si è completato il trasferimento di Sarri e purtroppo gli è stata negata la possibilità di andare. Ne stavamo parlando da mesi, per far sì che si concretizzasse l’opportunità. Rinnovo? Non abbiamo questa fretta. Elseid avrà solo due anni di contratto, la fretta dovrà essere quella del Napoli. A fine stagione, quando avrà due anni, ne parleremo, ma siamo a disposizione anche adesso. Su Mario Rui mi spiace che si pensi che sia un’alternativa: è andato ai Mondiali, ha dimostrato di essere di grandissimo livello e farà ancora meglio.

Grassi vicino alla cessione: “Il Parma lo segue dall’inizio, lo vuole a tutti i costi e stiamo lavorando affinché si realizzi. Normalmente serve ancora tempo”.

Su Gabriel e su Bardi: “Il Napoli scioglierà le riserve sul portiere dopo il 10 agosto. Bardi potrebbe andare in prestito (dal Frosinone, ndr). Gabriel è più complicata: non vogliamo rinnovare col Milan, non ci sarà un progetto in rossonero e ha un solo anno di contratto. Se il Napoli volesse prenderlo, andrebbe solo come secondo di Meret e non con altri ruoli”.

Condividi questo articolo