Ad imageAd image

Calciomercato Napoli: tra Darmian e Malcuit possibile ritorno di fiamma per Lainer

admin
admin
2 Min di lettura

Calciomercato: il tempo scorre eppure il Napoli per il terzino sembra davvero prendersela con comoda. Ma ne ha bisogno, eccome se ne ha bisogno, secondo l’edizione odierna de Il Mattino. Ne ha bisogno a meno che il 9 agosto, giorno del consulto a Villa Stuart di Ghoulam, non arrivino i segnali tanti attesi di un immediato ritorno in campo dell’algerino. Che, bene che vada, in ogni caso difficilmente potrà giocare una gara ufficiale (almeno qualche minuto) prima di fine settembre. Insomma, a parte Rui e Hysaj non ci sono esterni bassi di ruolo per fronteggiare l’inizio di stagione. E visti i primi passi del Napoli di Ancelotti serve un uomo capace di spingere sulla fascia e di indietreggiare a tutta velocità.

Il Napoli ha fatto la sua offerta per Matteo Darmian e attende una risposta.

Nel caso in cui decidesse per il Napoli, a quel punto il ds Giuntoli si muoverà alla volta di Manchester alla ricerca di una intesa. Ma lo tratta solo in prestito. Lo United, nelle ultime ore, ha fatto sapere di trattare la cessione solo a titolo definitivo. Prezzo: 20 milioni. Ed è per questo che balza in pole Kevin Malcuit del Lilla. Classe 91, capelli dorati per un vezzo, ha un po’ di corteggiatori anche in Premier. Col il franco-marocchino c’è l’intesa per un quinquennale, mentre con il Lilla la trattativa può chiudersi a inizio settimana prossima.

Infine attenzione a un clamoroso ritorno: quello di Lainer del Salisburgo. Gli austriaci vogliono tenere Lainer almeno fino al ritorno del terzo turno del preliminare di Champions, ovvero il 14 agosto. Troppo per attendere? Il Napoli ha una intesa per il cartellino intorno ai 12 milioni, manca l’accordo col calciatore saltato dopo una serie di incomprensione tra gli agenti e De Laurentiis. Strappo che può essere ricucito.

Fonte: Il Mattino

Condividi questo articolo