Ad imageAd image

Ora è fatta: Higuain e Caldara al Milan, Bonucci torna alla Juve. Tripla fumata bianca

admin
admin
1 Min di lettura

Dopo una fase di stand-by, Higuain e il Milan sono ormai ai dettagli di un accordo faticoso ma alla fine soddisfacente per tutte le parti. Il maxi-scambio è definito: mancano soltanto le firme. L’attaccante argentino ha accettato di trasferirsi in prestito alla corte di Gennaro Gattuso dopo 2 stagioni alla Juventus, nelle prossime ore arriverà l’annuncio ufficiale. Negli uffici milanesi della Juve, in corso Matteotti, s’è svolto un vertice decisivo: per il club bianconero c’erano Marotta e Paratici, con loro ha discusso Alessandro Lucci, l’agente di Bonucci.

Il ritorno del difensore a Torino andrà dunque a buon fine, con il contemporaneo trasferimento di Caldara al Milan. Alle 17 Paratici è uscito dalla riunione, ma non ha rilasciato dichiarazioni ai giornalisti in attesa. Sicuri passi avanti sono stati fatti sull’ingaggio dell’ex Napoli: 9 i milioni richiesti dal Pipita classe 1987, contro i 7,5 offerti dal club rossonero. Evidentemente è stato raggiunto un punto di incontro.

“Fatta? Dobbiamo aspettare”, ha risposto Alessandro Lucci intercettato dai microfoni di Sky Sport subito dopo il termine dell’incontro con i due dirigenti bianconeri

Fonte: La Gazzetta dello Sport

Condividi questo articolo