Ad imageAd image

Napoli con Lazio e Milan solo su DAZN: ecco come vedere la nuova emittente

admin
admin
2 Min di lettura

Le prime due partite del Napoli, contro Lazio e Milan, saranno visibili su DAZN, la nuova piattaforma online che si è assicurata i diritti televisivi di tre partite ogni week-end di campionato. DAZN sarà compatibile con una vasta varietà di dispositivi e l’app DAZN sarà presto disponibile per tutte le principali piattaforme. Non importa che tu sia in viaggio, per strada o seduto comodamente sul divano di casa, DAZN avrà una soluzione per tutto.

Ecco tutte le modalità di visualizzazione di DAZN (previo acquisto del ticket da 9,90 al mese, 7,90 per i clienti Sky da più di 10 anni):

DAZN su console e videogame: sarà disponibile per Xbox (Xbox One, Xbox One S, Xbox One X), Playstation 3 e 4.

DAZN su app: presto sarà disponibile su app per i seguenti dispositivi: AppleTV, Apple iOS, iPhone, iPad.

DAZN su pc, tablet e laptop: sarà disponibile anche sul sito ufficiale, utilizzando un qualsiasi computer compatibile desktop e laptop. Potrai utilizzare DAZN con i browser Google Chrome, Safari, Firefox, Microsoft Internet Explorer o Edge.

DAZN su Amazon: sarà disponibile anche su Amazon Fire TV, Fire TV Stick.

DAZN in TV: sarà possibile vedere DAZN sullo schermo della propria TV trasferendovi il segnale del proprio device mobile attraverso Google Chromecast. Potrà essere utilizzato anche sulle Android TV e sarà disponibile per i principali modelli di Smart TV Samsung, LG e Sony.

DAZN per abbonati Premium: L’offerta sportiva di Mediaset Premium (che ha chiuso i canali) resterà quindi legata da una parte a DAZN per quanto riguarda il calcio e dall’altra ad Eurosport. Attualmente, per i nuovi abbonaeti è disponibile un solo pacchetto, Cinema e Serie Tv (da 14,90 euro al mese) che include anche i canali Eurosport con i principali eventi sportivi nazionali ed internazionali delle discipline più prestigiose, come il tennis, il ciclismo, gli sport invernali, le gare automobilistiche e altro ancora.

DAZN per abbonati Sky Sport: CLICCA QUI
Condividi questo articolo