Ad imageAd image

Marino: “Bari buon investimento, ma ADL dovrà scegliere: difficile gestire entrambi”

admin
admin
1 Min di lettura

Pierpaolo Marino ha commentato l’operazione Bari da parte di De Laurentiis nel corso di Tutti Convocati su Radio24: “De Laurentiis non mi ha chiamato per il Bari, 3 anni fa mi chiamò Giancaspro per gestire il club pugliese, chiesi tempo che non mi fu concesso. Napoli impareggiabile per passione e numero di tifosi, ma Bari è una piazza importante, è una piccola Napoli, ricorda molto il capoluogo partenopeo. Credo che quello di De Laurentiis sia una forma di investimento tecnico e patrimoniale.

Multiproprietà non sarà toccata, non è concessa neanche a livello internazionale. Il patron non ha mai nascosto di ritenere il calcio una forma di investimento, sarà così anche per il Bari che è una situazione invitante per le gestioni poco affidabili che ha avuto negli ultimi anni. Per potenzialità della piazza, per diritti TV in A, penso che il Bari sia una buona forma di investimento”.

“Sono perplesso, però, sulla possibilità di gestire due club così importanti come Napoli e Bari. Ad un certo punto ADL dovrà scegliere”
Condividi questo articolo