Ad imageAd image

Il Comune attacca ADL: “I tifosi si aspettano i giocatori, lui acquista un’altra squadra”

admin
admin
2 Min di lettura

Carmine Sgambati, Presidente della Commissione Sport del Comune di Napoli, ha diffuso un comunicato commentando l’acquisizione del Bari da parte di De Laurentiis: “II presidente della Società Calcio Napoli – Aurelio De Laurentiis – ha appena annunciato di aver acquistato la SSC Bari. Lo fa esattamente nel giorno del 92° compleanno della società sportiva partenopea. Mai come in questa circostanza forma e sostanza si “combinano” a vicenda. Mentre i tifosi napoletani si aspettano acquisti di giocatori di qualità per rafforzare una rosa che deve competere per la conquista dello scudetto, il “nostro” avanza con la sua spocchia acquistando il titolo di un’altra squadra.

Questa vicenda ha dell’incredibile ed avrà gravi ed incalcolabili ripercussioni. La pretesa è quella di riportare in serie A la compagine pugliese. Con quali prospettive per il Napoli, per lo stadio San Paolo, per i rapporti con i tifosi e con la città? Lo stadio San Nicola di Bari, guarda caso è in vendita, ed il piano regolatore di quella città prevede la commercializzazione dell’area dello stadio (residenze alberghiere. commercio). Un grande affare per un imprenditore che ha un gran fiuto (di mercato)”.

“Cosi si rafforza la Filmauro srl, l’azienda di famiglia già proprietaria del Calcio Napoli. Tutto lecito, ma inopportuno e dannoso per Napoli e i suoi tifosi”
Condividi questo articolo