Ad imageAd image

Mourinho attacca società e giocatori: possibili ripercussioni sull’affare Darmian

admin
admin
2 Min di lettura

Un vero e proprio caos quello che si registra in casa United, dove il tecnico José Mourinho sta creando un’atmosfera tesa e conflittuale. Dopo l’ultima sconfitta per 4 a 1 contro il Liverpool, in conferenza stampa, Mourinho ha lanciato frecciatine contro tutti: “Ho dato quattro nomi alla società per il calciomercato, per ora non ne hanno comprato neanche uno. Queste amichevoli non le vedrei, fossi i tifosi non spenderei i miei soldi per venire fin qui (Ann Arbor, USA, ndr) per vederci. Abbiamo solo un attaccante, Alexis Sanchez, che sta facendo il massimo ma è da solo là davanti, poveraccio. Martial? E’ andato via per vedere suo figlio nascere, ma non è ancora tornato”.

Mourninho getta il coas allo United: e Darmian? Una situazione davvero complessa che, riporta il Daily Mail, ha stancato i giocatori

Pare addirittura che alcuni abbiano chiesto ai giornali ti tagliare alcune parti delle interviste rilasciate, onde non infastidire il tecnico portoghese, che in questi giorni è intrattabile. Questo, ovviamente, non può che influenzare il mercato del Napoli: De Laurentiis vuole Darmian, ma Mourinho ha sempre parlato bene dell’esterno. Il 26 luglio, in conferenza, ha ammesso che ci sono offerte per Darmian ma: “Non sono neanche lontanamente vicine alla cifra che vale”. La situazione, quindi, potrebbe spingere l’esterno via dallo United, ma Mourinho potrebbe impuntarsi e chiedere una cifra importante per lui, in grado di permettergli uno di quei quattro acquisti che hanno causato la rottura con la società.

Condividi questo articolo