Ad imageAd image

Vero o falso, ADL: “Per Darmian serve l’ok di Mou. Ritorno Higuain? Falsissimo”

admin
admin
1 Min di lettura

Consueto appuntamento con la rubrica “Vero o Falso” in onda sulle frequenze di Radio Kiss Kiss, con le dichiarazioni del presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis.

Ieri Napoli-Chievo 2-0, un bel Napoli? “Vero, mi è piaciuto”. Tra i giocatori più in forma c’è Verdi. “Vero”. Capito mercato, secondo la Gazzetta per Darmian serve l’ok di Mourinho? “Vero”. Tuttosport, Tonelli verso la Samporia? “Vero”. Intervista rilasciata a Luca Telese, la Juventus ha già vinto lo scudetto con Ronaldo? “Falso”. Quindi il Napoli può lottare per il titolo? “Vero, daremo anche quest’anno il filo da torcere ai bianconeri”.

Mega offerta per Insigne? “Falso”. Offerta per Mertens da parte di un club straniero? “Falso”. Offerta di un club per Rog, ma per lei è indecibile? “Vero, un’offerta alta che però si può migliorare. Ci sono diverse squadre interessate al croato, a me piace molto e quindi me lo tengo, Mai dire mai”. Grassi verso la Spagna? “Non posso dire né vero né falso, stiamo verificando, anche perché ci sono diverse squadre europee che lo seguono”.

Dieci giorni fa clamorosa ipotesi: ritorno Higuain? Falsissimo, anche perché credo che lui stesso rifiuterebbe di tornare”
Condividi questo articolo