Ad imageAd image

Bari, Lotito pronto a ripartire dalla serie D. Per la panchina pronto Bollini

admin
admin
2 Min di lettura
Oggi l’incontro con il sindaco Decaro: Bollini per la panchina

Trova altre conferme l’interesse di Claudio Lotito per la piazza di Bari, in odor di ripartenza dalla Serie D dopo la mancata iscrizione al prossimo campionato di Serie B. Il presidente della Lazio dopo aver trascorso il weekend nel ritiro biancoceleste di Auronzo di Cadore, questa mattina è atterrato nel capoluogo pugliese. Incontrerà il sindaco di Bari Antonio Decaro per discutere i possibili dettagli prima di costituire la nuova società.

L’avvicinamento di Lotito a Bari coinciderebbe con l’addio dell’imprenditore romano alla Salernitana, club di cui oggi detiene la proprietà con Marco Mezzaroma. Intanto prende quota anche il nome del possibile nuovo allenatore del Bari targato Lotito: potrebbe trattarsi di Alberto Bollini, in passato già alla guida della Lazio Primavera e della Salernitana.

In lizza per il Bari ci sono già tre società, costituite negli scorsi giorni. La SSD Bari, fondata da 8 imprenditori locali, l’As Bari Calcio legata all’avvocato marchigiano Fulvio Monachesi, e l’ASD Bari 1908 di Nicola Canonico. Alle quali si aggiungerà a ore l’Asd Bari Calcio dell’imprenditore Luigi Blasi, già in passato presidente del Taranto. Per le manifestazioni d’interesse c’è tempo fino al 31 luglio

Fonte: gianlucadimarzio.com

Condividi questo articolo