Ad imageAd image

Amazon, le offerte tech di oggi: Fitbit Charge 2 a soli 12 euro

admin
admin
2 Min di lettura

Amazon, termina la settimana con nuove offerte di tantissimi prodotti nel mondo TECH. Tante offerte nei confronti soprattutto dei clienti Prime.

Amazon, le offerte di oggi

E allora pronti a sfogliare l’elenco dei prodotti magari mentre da sotto all’ombrellone siete alla ricerca di qualcosa da poter regalare. Ecco l’elenco:

  • AUKELLY Best007 Tattico Torcia Torcia LED 1000 Lumen Super Luminoso Regolabile Focus Torcia Portatile Campeggio Impermeabile 5 Modalità Luce Elettrica Con Batteria e Caricabatteria (prezzo 10,99 euro)
  • Fitbit Charge 2 Cinturino 1 Pezzi Cinturino In Acciaio Inossidabile Band Loop Milanese Con Chiusura Magnetica + 1 Pezzi Silicio Gel Morbido Silicone Regolabile Braccialetto Di Moda Per Fitbit Charge 2 (prezzo 11,99 euro) 【High Quality】 Realizzato in acciaio inossidabile di alta qualità, peso leggero e elegante. Fa sentire il Fitbit un po ‘meno ingombrante e più elegante.
    【Comodo】 La banda è estremamente comoda da indossare. I bordi sono abbastanza lisci che non tagliano o irritano la pelle.
    【Magnet forte】 Prendere meno di un secondo per stringere. Ed è abbastanza forte da tenere in atto quando si cammina o si lavora con una geniale maglia a magnete.
    【Regolabile】 La chiusura magnetica lo rende facile da regolare al polso. E allo stesso tempo è abbastanza facile metterlo su / toglierlo.
    【Vieni con 2 braccialetti】 Vieni con 1 pacchetto morbido comoda cinghia di silicone sport come regalo. Uno per vestito e uno per sportivo.
Condividi questo articolo