Ad imageAd image

Juventus, Marotta: “Parliamo di Higuain per il suo futuro. Su Bonucci…”

admin
admin
2 Min di lettura

Juventus, a margine della presentazione dei calendari della nuova Serie A, il ad della Juventus Beppe Marotta ha parlato ai microfoni di Sky Sport 24.

Juventus, le parole di Marotta

Inevitabile affrontare le tematiche di mercato, a partire dalle questioni Bonucci e Higuain: “Un ritorno di Bonucci? Tutto è nato dall’incontro con Leonardo (il nuovo direttore tecnico del Milan, ndr) col quale abbiamo scambiato opinioni e impressioni. Lui ci ha manifestato il pensiero di Bonucci, la sua grande e stima e i suoi ricordi verso la Juventus. Mi limito a dire che sicuramente ho recepito da parte del Milan l’essere portatore del sentimento di Bonucci, cioè quello di riavvicinarsi alla propria ex squadra. In questo momento però – ha aggiunto Marotta – siamo completi in difesa, siamo assolutamente a posto così. Il rapporto con Bonucci comunque è sempre stato impregnato sulla grande stima reciproca. Non andrei oltre questa considerazione”.
Da un possibile ritorno a una probabile partenza, quella di Higuain: “Gonzalo è tuttora un giocaore importante e per lui nutriamo grande rispetto. E’ normale che nel momento in cui arrivi un giocatore altrettanto importanta, ci sia una concorrenza molto più elevata. Ci stiamo confrontando con Gonzalo, valutando quale può essere il suo futuro con il suo entourage”.

Fonte: gianlucadimarzio.com

Condividi questo articolo