Ad imageAd image

Napoli, tante squadre di C su D’Ignazio: il giocatore però aspetta la serie B

admin
admin
2 Min di lettura

Luigi D’Ignazio, terzino sinistro classe 98’ prodotto del settore giovanile del Napoli, comincia a guardarsi intorno in vista della stagione sportiva 2018-2019, dopo aver completato la splendida esperienza in ritiro con la prima squadra di Carlo Ancelotti a Dimaro. Per lui anche un totale di circa 60 minuti nelle due amichevoli ufficiali disputate dai partenopei contro Gozzano e Carpi. Già lusinghieri i giudizi della maggior parte degli addetti ai lavori sulle qualità del ragazzo. Per tanti, il Napoli potrebbe davvero investire su di lui per il futuro.

D’Ignazio indubbiamente possiede delle innate doti tecniche a cui accoppia anche una spiccata personalità. Però è tempo di fare esperienza e completare la propria formazione professionale nell’attesa di indossare un giorno la maglia della squadra del suo cuore. Il giocatore infatti, è napoletano del quartiere di San Giovanni a Teduccio.

Secondo le indiscrezioni raccolte da TuttoMercatoWeb, sono stati molteplici in queste ore gli interessamenti da parte di Club di serie C, tutti comunicati alla dirigenza azzurra

A volere il difensore sono Paganese, Gozzano, Pordenone, Alessandria e Vibonese. Ma sembra che, al momento, il calciatore ed il suo entourage non abbiano ancora espresso la propria preferenza. Nonostante i diretti interessati non abbiano voluto rilasciare dichiarazioni ufficiali a riguardo, tutto induce a pensare che stiano attendendo la proposta di un club di serie B. Anzi, presumibilmente per l’inizio della prossima settimana arriveranno riscontri più concreti.

 

Condividi questo articolo