Ad imageAd image

Sportitalia – Il Milan apprezza Giuntoli. Napoli tra Arias e Sabaly. Su Batshuayi…

admin
admin
2 Min di lettura

Giuntoli al Milan? Sono vere le voci relative ad un apprezzamento del fondo nei riguardi di Giuntoli, ma per liberarti da De Laurentiis ci vuole del tempo. A confronto, Conte col Chelsea farebbe prima”. Così a Radio Crc l’esperto di calciomercato di Sportitalia Alfredo Pedullà. “Conte di nuovo in Italia? La posizione di Gattuso che era collegata a Mirabelli, va tenuta d’occhio. Non credo che Conte tornerà in Italia sin da subito perché c’è un contenzioso in corso tra Chelsea, Conte e Marina da risolvere.

Ma il ritorno di Conte in serie A va messo in preventivo e nelle prossime settimane capiremo qualcosa in più. Higuan al Milan è una storia datata, ieri c’è stata una telefonata col fratello-manager del Pipita per cui è tutto aperto. Che Higuain lascerà la Juve è scontato e tra Milan e Chelsea sarà una bella partita anche perché il Chelsea un attaccante dovrà prenderlo. Morata non è fuori dall’orbita Milan perché se non chiuderà con Higuain, un attaccante dovrà comunque riprenderlo.

“Il profilo che starebbe bene ad Ancelotti è la suggestione Cavani, ma poi vanno fatte le valutazioni con gli attaccanti in organico”

Il Napoli se vuole, può chiudere il terzino che ha in pugno da sabato pomeriggio, Arias, oppure aspetterà giovedì per capire come finirà con Sabaly. Quest’ultimo, può fare tutte e due le fasce ed ha più continuità forse per questo piace di più, ma il Napoli non può aspettare.

La partenza di Mertens sarebbe sorprendente, non come quella ipotetica di Koulibaly, ma mi sorprenderebbe. Batshuayi al Napoli non è impossibile, ma è stato il problema vero tra Marina e Conte perché l’allenatore non lo voleva. Nelle ultime 48 ore sono stati fatti tanti nomi, ma al momento non c’è nulla di concreto”.

Condividi questo articolo