Ad imageAd image

Cavani, ossessione di ADL e dei tifosi del Napoli: se si riduce lo stipendio…

admin
admin
1 Min di lettura

Da giorni, tra Napoli e Dimaro, non si parla d’altro che di Edinson Cavani e di un suo possibile ritorno in azzurro. El Matador viene invocato a gran voce dal pubblico di fede partenopea anche durante gli allenamenti nel ritiro in Trentino. Secondo la Gazzetta dello Sport il centravanti è il tormentone di Aurelio De Laurentiis, che ogni giorno invita i tifosi a non parlare di Cavani, amplificando ulteriormente il loro sogno. L’impressione è che ADL resti in attesa di capire se davvero l’uruguaiano voglia dimezzarsi lo stipendio. Poi, eventualmente, entrerà nel vivo di una trattativa che appare improbabile con l’attuale impostazione.

Secondo l’edizione odierna del Corriere dello Sport, invece, Cavani è stuzzicato dalla possibilità di un ritorno a Napoli, ma le cifre, beh, sono da rivedere.

La strategia è la seguente: Ancelotti valuterà Milik in questi ultimi 7 giorni di ritiro e, considerando il ritorno di Mertens dalle vacanze, deciderà se occorrerà un altro attaccante. Ieri il presidente ha definito un “buon profilo” l’attaccante del Valencia Rodrigo, ma lo ha chiesto anche Lopetegui per il suo Real. Inoltre è stato proposto Andrè Silva del Milan, seguito tempo fa da Giuntoli, ma non attira.

Condividi questo articolo