Ad imageAd image

Cavani e “les sirènes napoletaines”: tutte le ultime notizie da ambienti vicini al PSG

admin
admin
1 Min di lettura

Si ritorna a parlare di Edinson Cavani al Napoli, il ritorno tanto sognato dai tifosi azzurri. Dalla Francia arrivano notizie interessanti in merito. Da ambienti vicini al Paris Saint-Germain si apprende che il calciatore è ancora indeciso sul proprio futuro. O meglio, lui non vorrebbe lasciare Parigi ma gradirebbe maggiore considerazione da parte del club. L’uruguayano deve convivere con altre due stelle, Neymar e Mbappè, ma se la società dovesse manifestargli maggiore affetto (un aumento di stipendio basterà?) allora sarebbe felice di restare. Enigmatica – dicono in Francia – la posizione del ds Antero Henrique che non avrebbe difficoltà a darlo via.

Chi sicuramente non ha un buon rapporto col ds Henrique è l’agente di Cavani, che per il proprio assistito tratta direttamente con Al-Khelaifi, il quale è innamorato del Matador.

Il Napoli studia una possibile soluzione finanziaria, ma la priorità di Ancelotti resterebbe Karim Benzema. CLICCA QUI PER LA NOTIZIA CHE ARRIVA DAL PORTALE WEB VICINO AL PSG

Condividi questo articolo