Ad imageAd image

Formisano risponde al Comune: “Non lavoriamo per loro, vantiamo crediti dal 2007”

admin
admin
2 Min di lettura

Alessandro Formisano, head of operations del Napoli, ha rilasciato un’intervista ai microfoni de Il Mattino. Il dirigente del club azzurro ha risposto alle dichiarazioni di Carmine Sgambati circa i tavoli di lavoro per lo stadio San Paolo. “Sgambati commette un errore di opportunità: non può convocarci perché non lavoriamo per lui. Se vuole avere uno spirito collaborativo può chiederci di fissare un incontro, ma se ci convoca quando siamo a Dimaro è impossibile presentarsi”. Difficile allora che il Napoli possa rispondere alla convocazione del 26 luglio. “In quella data saremo ancora qui a lavorare per preparare la stagione, se Sgambati vuole venire lui qui, saremo felici di accoglierlo”.

Ma non solo. “Sgambati dimentica che nei vertici dialoghiamo costantemente con l’amministrazione generale del Comune e quindi non cerchiamo altri interlocutori”. Il Napoli vanta dei crediti, fin dal montaggio dei tornelli datato febbraio 2007, e bisognerebbe avere l’onestà intellettuale di raccontare tutti i passaggi prima di parlare di eventuali debiti da parte nostra. E sinceramente preferisco non andare oltre”.

Così aveva parlato Carmine Sgambati, presidente della Commissione Sport al Comune di Napoli: “San Paolo? Convenzione scaduta, ADL non paga un euro: se continua così il Napoli può andare a giocare a Palermo”
Condividi questo articolo