Ad imageAd image

Il Napoli ruggisce con la nuova maglia Kappa Kombat 2019 (VIDEO)

admin
admin
2 Min di lettura

Napoli con gli occhi e la pelle della panterona. Nasce con questi presupposti la prossima stagione 2018-19 degli azzurri a guardare la nuova maglia griffata Kappa. La presentazione è avvenuta da Dimaro a mezzo social con un video in cui vengono raffigurati Hamsik, Callejon, Allan e compagni come in un fumetto in cui rivelano la nuova maglia. Lo sguardo felino di una pantera accompagna il tutto. “Il gioco è sempre più veloce e aggressivo. Il ritmo si alza, con accelerazioni improvvise che impongono standard crescenti di performance atletica. La Kombat™ si evolve, ancora”.

“Il ruggito azzurro accompagnerà i giocatori nella prossima stagione: scopri la nuova Kombat™ Napoli 2019”:

Il centro Ricerca & Sviluppo Kappa in collaborazione con la SSC Napoli mette a punto un tessuto tecnico dalla grafica aggressiva e impattante ispirata alla natura più selvaggia. Il principio tecnico dello stop stopping, la funzione anti trattenuta che ha rivoluzionato le maglie da calcio, trova un’espressione potente nel design animalier delle nuove divise della squadra.

Dal pattern geometrico delle Kombat™ SSC Napoli emerge il volto di una pantera ruggente, mentre la pelle dei rettili ispira la texture delle maglie dei portieri, che sul dorso si arricchisce e si completa con la testa di un serpente.

La KombatTM 2019 esprime tutto il suo spirito competitivo e il suo istinto animale. La maglia Kombat 2019 è in vendita sul web store ufficiale e negli Store azzurri alla Stazione Centrale e al Centro Commerciale Campania. La nuova maglia, inoltre, è acquistabile nello Store ufficiale del Napoli presente a Dimaro Folgarida.

Condividi questo articolo