Ad imageAd image

Napoli in amichevole contro Liverpool, Borussia e Wolfsburg: ecco dove e come vederle in TV

admin
admin
2 Min di lettura

Il Napoli in pay-per-view nella tournée in giro per l’Europa. Aurelio De Laurentiis ha annunciato a Radio Kiss Kiss Napoli che le amichevoli contro Liverpool, Borussia Dortmund e Wolfsburg saranno visibili in pay-per-view su Sky, Mediaset e anche Tim Vision su internet. Queste le sue parole: “Tutti potranno vederle in pay-per-view sia su Mediaset che Sky ma anche con Tim Vision, con cui nasce una collaborazione che mi auguro si possa sviluppare anche nel cinema e nell’audiovisivo”.

De Laurentiis spiega perchè le partite sono trasmesse in pay-per-view: “Perchè pagare un biglietto virtuale? Innanzitutto le prime tre sono gratuite per tutti gli abbonati alle pay-tv, mentre le altre noi non le giochiamo al San Paolo quindi dobbiamo pagarci gli aerei e la situazione ambientale locale. E non avendo ancora Castel Volturno pronta abbiamo deciso di stare fuori dal 2 all’11 agosto, perchè faremo tappa a Dublino, San Gallo e Wolfsburg. Poi ci sarà la settimana tipo prima del campionato e lì finalmente entreremo in un centro sportivo che si sarà rifatto il make-up”.

Insomma, dopo i due giorni di riposo al ritorno da Dimaro, il Napoli andrà in tour in giro per l’Europa: dal 2 Agosto sarà in Irlanda, a Dublino, dal 5 all’8 a San Gallo, in Svizzera, e poi dal 9 all’11 Agosto in Germania, a Wolfsburg.
Condividi questo articolo