Ad imageAd image

Hamsik, parla l’agente: “Vi spiego perchè è rimasto a Napoli. La Cina? Mai dire mai”

admin
admin
3 Min di lettura

Juraj Venglos, procuratore di Marek Hamsik, è intervenuto a Radio Crc: “E’ davvero
semplice spiegare perchè Marek ha deciso di restare al Napoli: ha 2 anni di contratto con il Napoli più un’opzione per il terzo. E’ vero, alcuni club cinesi si sono fatti avanti, ma non si è andato oltre perché Hansik non è un calciatore libero, ha un contratto col Napoli, ha un prezzo alto e in Cina non potevano spendere quella cifra. Di conseguenza, date queste
condizioni, abbiamo deciso di restare e devo dire che c’é stato molto più rumore sui giornali che nella realtà. Hamsik è felice, decisiva è stata la chiamata di Ancelotti ed è contento: vuole continuare in azzurro e si augura il meglio per la prossima stagione. Trasferimento in Cina solo rimandato? Nel calcio tutto è possibile, staremo a vedere”.

Hamsik si è sentito “costretto” a restare a Napoli? “Assolutamente no. C’è stata una chiacchierata con De Laurentiis, una cena a Roma in cui si è parlato di tutto, anche delle offerte arrivate per Hamsik, ma non essendoci margini di uscita, abbiamo deciso di andare avanti con soddisfazione. Il ragazzo non ha mai detto di voler lasciare Napoli e mi preme sottolineare che non sarebbe mai andato in un altro club italiano. Hamsik e Ancelotti hanno parlato molto, stanno coordinando tutto”.

Gli obiettivi di Hamsik? “L’anno scorso il Napoli ha conquistato il record di punti e quest’anno si riparte con gli stessi obiettivi: superarsi e provare a vincere lo scudetto e magari andare il più avanti possibile anche in Europa”.

L’arrivo di Ronaldo: “Ronaldo non è un bene solo per la Juve, ma per tutta la serie A che con lui è diventerà più attraente. Oltre ad essere difficile, con Ronaldo quello italiano sarà un campionato più spettacolare. Potrebbero arrivare anche altri campioni, magari anche al Napoli, vedremo”.

Il nuovo ruolo di Hamsik? Tra Brescia, la Slovacchia ed il Napoli, Marek ha giocato in tutti i ruoli. Può essere utile al Napoli in cabina di regina e questa nuova posizione può anche essere una svolta per la sua carriera”.
Condividi questo articolo