Ad imageAd image

ADL-Ancelotti, vertice a Capri: si prova a chiudere per Lainer a 12 milioni

admin
admin
2 Min di lettura

De Laurentiis e Ancelotti con le rispettive famiglie hanno fatto rotta ieri a bordo del Manitoba al ristorante Lo Scoglio di Nerano. Il titolare don Peppe e i suoi figli hanno coccolato presidente e tecnico del Napoli, reduci da un bagno a Li Galli. In serata il ritorno all’albergo Quisisana dove hanno visto la partita CroaziaRussia, dopo aver ormeggiato nel porto turistico intorno alle 19.30: con un taxi hanno raggiunto il centro scegliendo i vicoletti per raggiungere l’albergo.

Una giornata di pieno relax per Ancelotti e De Laurentiis. Il punto sul mercato è stato già fatto e i contatti del tecnico sono continui con il ds Giuntoli

Da piazzare il tassello del terzino destro, il vice Hysaj: è di nuovo diventata caldissima la trattativa con il Salisburgo per Lainer. C’è da trovare l’intesa economica tra i due club dopo il sì già strappato al giocatore. L’offerta è stata di 10 milioni, la richiesta 15, intesa possibile intorno ai 12. Situazione che potrà sbloccarsi nelle prossime ore, così Ancelotti potrà avere fin dai primi giorni di ritiro un terzino in più visto che a sinistra non sarà subito impiegabile Ghoulam e mancherà Mario Rui, in vacanza dopo il Mondiale.

Fonte: Il Mattino

Condividi questo articolo