Ad imageAd image

Napoli, tutti i nomi per la fascia destra: Meunier profilo top, proposto un “amico” di Koulibaly

admin
admin
1 Min di lettura

Il Napoli non si ferma a Fabiàn Ruiz, Meret e Karnezis: non ci sono ufficializzazioni in vista nelle prossime ore (eccezion fatta per la cessione di Jorginho), ma l’obiettivo ora si sposta sulla fascia destra. Il profilo ideale per sostituire Maggio è quello di Stefan Lainer per il quale il Napoli ha sforato il tetto dell’iniziale offerta di 10 mln, portandola a 12. Il Salisburgo ci sta pensando. Cristiano Giuntoli, nel frattempo, ha riaperto i contatti con il Psg per
Thomas Meunier ma il club parigino chiede 30 milioni per liberarlo, anche se probabilmente si può lavorare sulla proposta da presentare ai francesi. Resta poi il nome di Mario Gaspar del Villarreal, che sarebbe un acquisto di esperienza e personalità.

Il nome nuovo, però, è quello di Moussa Wagué: senegalese come Koulibaly, il terzino dell’Eupen (squadra che milita nella Serie A belga) si è messo in mostra per il suo gol al Mondiale contro il Giappone.

Il giocatore è stato proposto ed interessa al Napoli che, al momento, ha ancora una casella vuota per gli extra comunitari. Restano vive anche le ipotesi legate ad altri due giovani, come Lotomba dello Young Boys e Nico Elvedi, nazionale svizzero del Borussia Monchengladbach.

Fonte: Corriere dello Sport

Condividi questo articolo