Ad imageAd image

Milan, Fassone: “Proprietà? Non so da chi arrivano i soldi. Sentenza UEFA ingiusta…”

admin
admin
2 Min di lettura

Marco Fassone, amministratore delegato del Milan, ha parlato direttamente sulla pagina ufficiale Facebook del club rossonero. Queste le sue prime dichiarazioni: “Mi rendo conto che c’è desiderio di capire cosa sta succedendo, mi è sembrato giusto essere qui per rispondere a tutto ciò che posso. Inizia la nuova stagione, riparte la routine dopo questo mese senza campionato e la prossima settimana si ritrova la Prima Squadra. Cosa sta succedendo sul fronte societario? Io faccio l’ad del Mlan, me ne curo 24 ore al giorno, ma ci sono cose che passano sopra la mia testa e i discorsi degli azionisti spesso li leggo dai giornali.

Milan, Fassone: “Bonucci andrà davvero via? Leo è il nostro capitano, uno dei punti di forza, starà con noi spero ancora a lungo”.

“Il presidente Li verserà i 32 milioni? Il Milan i 32 milioni li ha ricevuti, il conto corrente è molto ricco e io devo pensare che il Milan stia bene e di poter pagare fornitori e fare un briciolo di campagna acquisti. Serve chiarezza? Si torna sempre lì, quello che leggiamo quasi quotidianamente riporta l’interesse del tifoso su chi sarà il proprietario della società. Fa parte della nostra cultura, dove siamo abituati a stabilità nel tempo, a proprietà addirittura secolari. Pensare che ci siano proprietà meno stabili mette un po’ di agitazione. Quello che è importante per noi che gestiamo il club è che sia il club ad essere solido”.

Milan, Fassone: “Che percentuali ci sono di sovvertire il verdetto sull’esclusione dall’Europa? E’ un verdetto che a noi sembra ingiusto. Mi auguro che di fronte al TAS riusciremo a dimostrarlo, non so che percentuali potrei dare”.
Condividi questo articolo