Ad imageAd image

Napoli, dalle cessioni agli acquisti: il punto sul mercato azzurro

admin
admin
2 Min di lettura

Meno 10 al ritiro di Dimaro ed il Napoli ad inizio settimana inizierà ad annunciare le operazioni portate a termine, andando poi a stringere anche sul mercato in uscita. Almeno per le operazioni minori – oltre Jorginho al City – per iniziare a monetizzare, ma soprattutto evitare di far partire Ancelotti con una rosa extra-large. Sono attesi nel giro di due-tre giorni a Villa Stuart per le visite mediche i portieri Alex Meret e Orestis Karnezis. Ma anche Fabian Ruiz dal Betis Siviglia ed anche Stefan Lainer una volta definiti gli ultimi dettagli col Salisburgo.

A Roma a Villa Stuart farà tappa anche Faouzi Ghoulam. L’algerino ha spinto forte nel corso della sua vacanza per farsi trovare pronto a Dimaro, ma il ginocchio continua a dargli qualche noia

Per questo è fissato un controllo dal professor Mariani, che l’ha operato al crociato ed alla rotula, per fare chiarezza. Filtra fiducia quanto meno sul poter evitare un nuovo intervento che costringerebbe inevitabilmente il club partenopeo a tornare sul mercato. L’accelerata intanto è prevista sul mercato in uscita col Napoli che potrebbe iniziare ad accumulare un tesoretto per un eventuale colpo di fine mercato. Dopo Jorginho al City, toccherà probabilmente a Sepe che è diretto a Parma e poi a Grassi, classe ’95 che ha tante richieste (il Cagliari sembra in pole).

Al di là dei tanti giovani da girare in prestito, a partire da Luperto reduce dalla promozione con l’Empoli e l’inserimento nella top11 di B, in uscita c’è inevitabilmente anche uno tra Tonelli e Maksimovic, rientrato dal prestito allo Spartak. E non è escluso si vada a monetizzare anche con Ciciretti (arrivato a parametro zero) ed eventualmente Ounas che verrà valutato da Ancelotti.

Fonte: TMW

Condividi questo articolo