Ad imageAd image

David Luiz, la pista resta aperta nonostante il rinnovo di Albiol

admin
admin
1 Min di lettura

Albiol resta e ha come premio il rinnovo fino al 2021. Quando a maggio aveva iscritto nuovamente le sue bambine al Sacro Cuore erano chiare le sue intenzioni: ma altrettanto vero che lo spagnolo non sapeva ancora dell’addio di Sarri e da allora qualche tentazione la ha avuta. E David Luiz? Resta sull’agenda, anche perché il mercato della Premier stenta a decollare, motivo per cui bisogna attendere ancora un paio di settimane prima di essere davvero certi che nessuno farà offerte per Koulibaly. Un momento di pausa del mercato inglese, come dimostra anche il Manchester City in stand by per la vicenda di Jorginho.

Intoppi? Pare di no. Di certo Joao Santos, il suo storico agente, è in Inghilterra in attesa che il Napoli accetti l’ultima offerta di Guardiola

E in entrata? Per Fabian Ruiz è stato proprio De Laurentiis a dare l’annuncio. Quindi, inutile avere dubbi. Anche con il Salisburgo il discorso è ai dettagli. Salvo colpi di scena, insomma, i giochi sono fatti. Con l’incognita Vrsaljko, che Beppe Riso continua a offrire a Giuntoli, probabilmente per alzare il prezzo.

Fonte: Il Mattino

Condividi questo articolo