Ad imageAd image

Il rinnovo di Albiol non chiuderebbe le porte ad un altro colpo in difesa

admin
admin
1 Min di lettura

Il rinnovo di Albiol non vieterebbe al Napoli di pensare ad un altro difensore centrale. Lo dice l’edizione odierna de Il Mattino secondo cui il nome di David Luiz resta sull’agenda. Anche perché il mercato della Premier stenta a decollare, motivo per cui bisogna attendere ancora un paio di settimane prima di essere davvero certi che nessuno farà offerte per Koulibaly. Un momento di pausa del mercato inglese, come dimostra anche il Manchester City in stand by per la vicenda di Jorginho.

Intoppi? Pare di no. Di certo Joao Santos, il suo storico agente, è in Inghilterra in attesa che il Napoli accetti l’ultima offerta di Guardiola.

Poi ci sono gli affari già fatti, come Fabiàn Ruiz, per il quale è stato proprio De Laurentiis a dare l’annuncio. Quindi, inutile avere dubbi. Anche con il Salisburgo il discorso è ai dettagli per Lainer. Salvo colpi di scena, insomma, i giochi sono fatti. Con l’incognita Vrsaljko, che Beppe Riso continua a offrire a Giuntoli, probabilmente per alzare il prezzo.

Fonte: Il Mattino

Condividi questo articolo