Ad imageAd image

Ghoulam si è curato il ginocchio negli States: Napoli contrariato

admin
admin
1 Min di lettura

Il nuovo accidente occorso a Faouzi Ghoulam si tinge di giallo. Un giallo che però sarà risolto, in un modo o nell’altro, settimana prossima quando, tra martedì e mercoledì, il terzino algerino verrà visitato dal prof. Mariani a Villa Stuart. Secondo l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport la società partenopea si è mostrata piuttosto contrariata dopo aver appreso la notizia. L’esterno sinistro algerino si trova in vacanza negli Stati Uniti, a Miami, ma non ha mai smesso di continuare la fisioterapia.

In Florida, il giocatore si è affidato a un preparatore della Nba, ma da alcuni giorni il suo arto operato si gonfia ogni qualvolta viene sollecitato con uno sforzo.

Prima della partenza per le vacanze, a Ghoulam era stato consigliato, dal professor Mariani, di sottoporsi ad un breve intervento, peraltro in day hospital, per rimuovere la placca che gli era stata impiantata per «cerchiare» la frattura alla rotula. Ma l’esterno algerino s’è rifiutato ed ha preferito partirsene per le vacanze negli States.

Condividi questo articolo