Ad imageAd image

Fundacion Real Madrid: tornano i clinics a Napoli. Le date e tutte le info

admin
admin
3 Min di lettura
I Clinic della Fundación Real Madrid tornano in tutta Italia ed anche a Napoli e in Campania. Ecco come partecipare

Fundación Real Madrid Clinic: nuovi appuntamenti a Napoli e in Campania. Dopo il grande successo e la straordinaria partecipazione dell’anno scorso, la Fundación Real Madrid torna con i suoi clinics a Napoli con due nuove date in programma l’estate prossima. L’obiettivo, attraverso la Fundación Real Madrid Clinic, la scuola di calcio ufficiale del Real, è quello di propagare la filosofia di allenamento della rinomata accademia giovanile delle merengues nei vari paesi europei. Un’occasione imperdibile per i tanti giovanissimi atleti che sognano di diventare calciatori e, perchè no, di vestire un giorno la prestigiosa camiseta blanca del Real Madrid!

COSA SONO I CLINICS 

I corsi (a numero chiuso) hanno una durata di 5 giorni, dal Lunedì al Venerdì, dalle ore 9 alle 17 (con pranzo e spuntino pomeridiano incluso), e saranno condotti da 6 tecnici ufficiali provenienti dal Real Madrid Fundacion (1 ogni 16 ragazzi). I partecipanti apprenderanno le innovative e specifiche metodologie d’allenamento della famosa accademia giovanile del Real.

Le date dei Clinics della Fundacion Real Madrid sono dal 2 al 6 Luglio 2018 al Complesso Kennedy a Napoli e dal 9 al 13 Luglio a Gragnano con l’ASD Club Napoli.

I corsi non riguarderanno solo la sfera calcistica: durante l’orario di pausa dopo pranzo i ragazzi saranno impegnati in lezioni di lingua spagnola e corsi di igiene dentale. Inoltre la Fundacion Real Madrid riserva a tutti i partecipanti un kit completo ufficiale del Real comprensivo di maglie da gioco e pallone Adidas, borraccia, sacchetto, kit di rappresentanza, cappellino con visiera, bevande energetiche e ritiro di altri prodotti offerti dai vari sponsor partner. Previsto anche servizio foto e video al termine degli allenamenti.

Per tutti verrà rilasciato un attestato di partecipazione.
I migliori, invece, saranno tenuti in considerazione dai tecnici del Real per i prossimi appuntamenti con gli altri ragazzi che si sono messi maggiormente in evidenza negli altri Clinics tenuti in Italia.
Per maggiori informazioni telefonare al 392 1191418 e scopri come partecipare.

Condividi questo articolo