Ad imageAd image

Sarri al Chelsea: manca solo l’annuncio. Ha fatto una richiesta per la residenza a Londra

admin
admin
2 Min di lettura

E’ tutto pronto per lo sbarco di Maurizio Sarri in Premier League, come nuovo tecnico del Chelsea. Ha avuto la pazienza di aspettare, l’ex timoniere del Napoli, in particolare che si sciogliessero alcuni nodi intricati, e ora è a Londra per definire gli ultimi dettagli della trattativa che lo porterà sulla panchina dei Blues. Il plenipotenziario dell’operazione, Fali Ramadani, ha acceso il semaforo verde e secondo i media britannici l’annuncio è ormai imminente, dopo il raggiungimento dell’accordo tra il club di Abramovich e quello di De Laurentiis, che ha accettato di liberare l’allenatore toscano dietro il pagamento di poco più di cinque milioni di euro.

Secondo il Daily Mail Sarri ha chiesto di poter risiedere dentro il centro sportivo del Chelsea, a Cobham, 20 km a sud ovest di Londra.

E’ un centro sportivo di quasi 4mila metri quadrati, 18 campi all’aperto e un bunker sotterraneo, dove verrà svolta la prima parte della preparazione estiva. Tra campi, palestre e uffici c’è anche un’unità abitativa con giardino indipendente. Sarri è atteso da un contratto fino al 2021 al Chelsea (6 milioni di euro e diritti di immagine tutti per sé). In ogni caso, prima Marina Granovskaia, il ceo del Chelsea, dovrà firmare la risoluzione consensuale del contratto con Antonio Conte.

Fonte: Repubblica

Condividi questo articolo